Realizza il tuo

 SOGNO 

non un giorno ma oggi

LA NUOVA ACCADEMIA DI MUSICAL A ROMA

New Musical Academy la scuola in cui potrai far emergere il tuo talento e trasformare una grande passione in una professione. Affida la tua formazione artistica a grandi professionisti del Musical italiano.

Gallery

I nostri allievi sul palco.
Guardali in azione nella nostra gallery.

Vivere la nascita di uno spettacolo procura grandi emozioni e non mi riferisco unicamente all’aspetto artistico.

Ti mette in diretto contatto con gli altri, con le persone con cui condividerai emozioni, stanchezza, nervosismi…
Ti unisce… e ti rendi conto di quanto l’aspetto umano sia importante, indispensabile, capisci che da solo non sei NIENTE!

Amo assaporare ogni momento, cerco di scorgere la soddisfazione negli occhi dei miei colleghi, accertarmi che tutti siano felici di quello che stanno facendo.
Mi emoziona vedere la concentrazione dietro le quinte, le voci unirsi nello sforzo di una coreografia.
Mi emoziona scoprire l’intesa che c’è dietro un piccolo gesto, la complicità di chi sposta una quinta per agevolare l’uscita di scena di un oggetto, un mantello che ti viene allacciato al volo, un goccio d’acqua che ti viene offerto, sforare di qualche ora rispetto al piano lavorativo e farlo col sorriso e tanto, tanto altro ancora…
E tutto questo ti entra sotto pelle nel momento in cui 18 paia di mani si stringono per inchinarsi ad un pubblico che per oltre due ore ti dedicherà il suo tempo, ti regalerà i suoi occhi e, se centri il bersaglio, ti regalerà anche il suo cuore…
Non importa quanti saranno… dieci… mille…ma saranno stati lì per te!
Siamo fortunati, privilegiati… questo è quello che vorrei arrivasse a tutte le persone che scelgono di salire su un palcoscenico.
Ringrazio la vita per regalarmi così tanto, ringrazio la vita per avermi dato la possibilità di incontrare cuori che palpitano come il mio e che, dopo solo un mese di convivenza, battono all’unisono!

Manuel Frattini

NMA NMA
PARTNERSHIP

Play Video

I nostri corsi

Contattaci per scoprire di più